L'Inter è molto attiva sul fronte mercato. I nerazzurri non stanno disputando un gran finale di stagione dopo il lockdown, ma sono già pronti a costruire una squadra sempre più competitiva. Marotta sta lavorando per mettere a disposizione di Conte una squadra di qualità e di esperienza, fornendo molte più alternative. Più volte infatti il tecnico nerazzurro si è lamentato dell'assenza di ricambi importanti e di calciatori di esperienza in rosa. Nel frattempo l'Inter continua la sua rincorsa alla Juventus lontana 10 punti.
calciomercato
ESPN – Lautaro al Barça dipende dalla cessione di Coutinho: le ultime
L’Inter è molto attiva sul fronte mercato. I nerazzurri non stanno disputando un gran finale di stagione dopo il lockdown, ma sono già pronti a costruire una squadra sempre più competitiva. Marotta sta lavorando per mettere a disposizione...
Lautaro al Barcellona dipende da Coutinho
ESPN riporta notizie importanti nell'ambito dell'affare Lautaro-Barcellona. Il Toro secondo l'emittente avrebbe stabilito un accordo di massima con il Barcellona, ma la trattativa è ancora nel vivo. Questo per un fattore essenziale: la definizione dell'operazione dipenderà dalla cessione di Coutinho. Il Barça non ha mai voluto pagare quei 111 milioni di clausola di Lautaro, e vuole innanzitutto abbassare le pretese dell'Inter. Proprio in quest'ottica il Barcellona dovrà prima vendere Coutinho per avere abbastanza liquidità da acquistare l'argentino dell'Inter. Il Bayern Monaco non riscatterà il giocatore, e sul brasiliano ci sono diverse squadre di Premier, campionato che Coutinho conosce bene, data la sua esperienza pregressa al Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA