calciomercato

Kean, è il tuo momento: la Juve vuole blindarlo

Kean, è il tuo momento: la Juve vuole blindarlo

Da inizio marzo nessuno ha segnato più di lui in campionato. Moise Kean si è preso la Juventus e adesso “pensa” alla Champions League, la competizione nella quale ha esordito nel 2016 quando era ancora minorenne, ma dove...

Redazione

Da inizio marzo nessuno ha segnato più di lui in campionato. Moise Kean si è preso la Juventus e adesso “pensa” alla Champions League, la competizione nella quale ha esordito nel 2016 quando era ancora minorenne, ma dove non ha ancora segnato. Forse non ci è riuscito perché in 3 spezzoni ha avuto a disposizione in tutto 28’. Pochi anche per uno come lui che riesce a essere subito decisivo e che in Serie A sta viaggiando alla media di una rete ogni 42’. Numeri da record per questo millennial d’oro che spaventa l’Ajax e che i dirigenti bianconeri hanno intenzione di blindare per non correre il rischio di vederselo sfuggire a parametro zero tra 8 mesi.

BUFERA SU FABBRI

NUOVO CONTRATTO - La Juventus conta molto su di lui sia per il presente sia per il futuro e intende rinnovargli fino al 2024 il contratto in scadenza nel 2020. Attualmente il talento piemontese guadagna 500.000 euro e Raiola punta a moltiplicare quella cifra per 4 o addirittura per 5. Il club bianconero nelle scorse settimane ha parlato di «passi in avanti» verso il prolungamento, ma quando si hanno di fronte il re dei procuratori e la prospettiva di perdere a zero un simile potenziale fuoriclasse, meglio arrivare in fretta alla firma.

Cds