Roma, possibile scambio con un’altra squadra di Serie A per Dzeko

di Leonardo Litterio

Dzeko sembra ormai destinato a lasciare Roma. Dopo la rottura con Fonseca e la dirigenza , il bosniaco sembra intenzionato a lasciare la capitale dopo ben 6 anni, vista ormai la sua situazione.

Possibile scambio tra Inter e Roma per Dzeko

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nelle ultime ore la Roma è alla ricerca di una sistemazione per l’attaccante bosniaco, vista ormai l’imminente rottura con il tecnico portoghese Paulo Fonseca. I primi contatti sono stati con il Psg, a cui la squadra giallorossa ha offerto uno scambio Dzeko-Icardi. Quest’offerta però sembra alquanto improbabile, visto che l’argentino sta facendo molto bene in quel di Parigi.

Nella giornata di oggi, la Roma sembra esser pronta ad effettuare uno scambio con l’Inter per avere Sanchez in giallorosso. La trattativa al momento non è ancora partita e nonostante sia abbastanza complessa potrebbe concludersi nel modo migliore. Lo scambio gioverebbe ad entrambe le squadre, in particolar modo all’Inter che è ancora alla ricerca di un vice-Lukaku e Dzeko potrebbe essere l’uomo giusto vista anche la sua esperienza nazionale ed internazionale.

La società giallorossa aveva già offerto l’ex Manchester City in cambio di Eriksen; l’offerta era poi stata rifiutata vista la differenza di ruolo. Con questo scambio con Sanchez, la questione sarebbe sicuramente più risolvibile.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy