Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dybala voleva la Spagna, ma non sono arrivate offerte! La Joya ad un passo dall’Inter

dybala
Dybala-Inter: ormai ci siamo! La Gazzetta svela un retroscena sulla trattativa

Raffaele Troiano

Paulo Dybala all'Inter: ormai ci siamo! L'argentino sarebbe molto vicino a firmare con la società nerazzurra, nonostante non fosse la prima scelta dell'attaccante. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore della Juventus avrebbe preferito giocare in Spagna, ma alla fine, molto probabilmente, resterà in Italia.

Dybala voleva andare in Spagna, ma non ci sono state offerte: il retroscena

dybala

Con l'arrivo ormai quasi certo di Paulo Dybalaall'Inter, La Gazzetta dello Sportha spiegato come i nerazzurri non fossero la prima scelta della Joya. Ecco quanto scritto:

"L’Inter ha ribadito ad Antun (procuratore di Dybala, ndr) la propria offerta. Un triennale da sei milioni netti a stagioni più uno di bonus, con opzione per un quarto anno. Il legale di Dybala ha provato a giocare al rialzo, ma alla fine ha capito che l’Inter stava già facendo il massimo per garantire a Simone Inzaghi la qualità e la fantasia della Joya, che dalle vacanze a Miami ha seguito passo passo l’evolversi dell’incontro. Paulo era tentato da una possibile esperienza in Spagna, ma non è arrivata l’attesa proposta da uno dei top club iberici, quindi ha optato per la strada migliore".