calciomercato

Diretta Udinese-Parma ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv

Diretta Udinese-Parma ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv

UDINE – Udinese e Parma in campo alla Dacia Arena nel secondo match del sabato della 20.a giornata di Serie A. All’andata, 2-2 al Tardini con la rimonta dei friulani da 2-0. ASSENZE IMPORTANTI PER NICOLA – Padroni di casa senza...

Redazione

UDINE - Udinese e Parma in campo alla Dacia Arena nel secondo match del sabato della 20.a giornata di Serie A. All'andata, 2-2 al Tardini con la rimonta dei friulani da 2-0.

ASSENZE IMPORTANTI PER NICOLA - Padroni di casa senza gli squalificati Mandragora e Pussetto. I Dubbio Lasagna. L'attaccante è ancora acciaccato ma dovrebbe farcela. In caso di defezione, possibile avanzamento di De Paul. Il nuovo acquisto Okaka, arrivato dal Watford, dovrebbe partire titolare. Nonostante le assenze, Nicola si mostra fiducioso per il match odierno: "Abbiamo qualche defezione in più rispetto al previsto, ma non è una cosa che posso controllare. Mi sono concentrato su alcuni esperimenti, abbiamo potuto lavorare in questi 14 giorni su diverse soluzioni di gioco." L'Udinese ha concluso il 2018 con la vittoria casalinga sul Cagliari. Finora, i friulani non sono mai riusciti a vincere due partite di fila in campionato.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Il tecnico emiliano dovrebbe optare per il 4-3-3. Probabile panchina per Kucka, acquistato in settimana. A centrocampo, D'Aversa dovrebbe concedere spazio a Deiola, il cui ritorno al Cagliari sembra un'opzione possibile. In attacco Inglese potrebbe essere affiancato da Gervinho e Siligardi. Nell'ultima trasferta precedente la pausa, il Parma si è imposto a Firenze. In campionato, i ducali non sono ancora riusciti a ottenere due vittorie consecutive lontano dal Tardini. Con i tre punti, il Parma potrebbe riavvicinare la zona europea.

LE FORMAZIONI - Ecco i probabili 22 in campo alla Dacia Arena

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D'Alessandro; Okaka, Lasagna

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi

Arbitro: Mazzoleni

TV: Sky Sport Serie A; Sky Calcio 1 Corriere dello Sport.