UDINE - La Juventus, prima squadra a vincere 23 delle prime 26 partite in Serie A, apre la giornata numero 27 contro l'Udinese. Cristiano Ronaldo partirà dalla panchina per la terza volta in stagione, come contro l'Atalanta nel turno natalizio e contro il Bologna in Coppa Italia. I friulani si presentano in emergenza. "Sarà una gara... Champions anche per noi" ha detto il tecnico Nicola, a Torino con scelte di formazione praticamente obbligate.
calciomercato
Diretta Juventus-Udinese ore 20.30: le probabili formazioni e come vederla in tv
UDINE – La Juventus, prima squadra a vincere 23 delle prime 26 partite in Serie A, apre la giornata numero 27 contro l’Udinese. Cristiano Ronaldo partirà dalla panchina per la terza volta in stagione, come contro...
IN TV - Juventus-Udinese, in programma all'Allianz Stadium di Torino con inizio alle 20.30, è disponibile su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI - Allegri starebbe pensando a un cospicuo turnover in vista del ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Dovrebbero andare in panchina anche Mandzukic, Dybala (sette gol all'Udinese, più che a qualunque altra squadra in Serie A), Bonucci, De Sciglio e Chiellini che alla prossima presenza toccherà le 500 in bianconero. Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3 affidando a Kean il ruolo di centravanti. Difesa tutta nuova con Caceres, Barzagli, Rugani e Spinazzola. Coperta corta a centrocampo per Nicola. Rientra Fofana, manca però lo squalificato Mandragora. Restano indisponibili Behrami, Barak e Badu; in regia dovrebbe giocare Sandro che però non ha nelle gambe i 90' dopo il recente infortunio muscolare. Pussetto e De Paul dovrebbero avere il via libera in attacco nel 3-5-2.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli. Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. ALLENATORE: Allegri.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaer; De Paul, Pussetto. ALLENATORE: Nicola.
ARBITRO: Chiffi di Padova.
IN TV: Sky Sport Serie A e canale 251 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA