calciomercato

Diretta Roma-Bologna ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Diretta Roma-Bologna ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

La Roma di Eusebio Di Francesco sfiderà domani sera all’Olimpico il Bologna del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Sfida delicata per le due squadre: da una parte i giallorossi alla ricerca dei tre punti per rimanere agganciati al Milan e...

Redazione

La Roma di Eusebio Di Francesco sfiderà domani sera all’Olimpico il Bologna del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Sfida delicata per le due squadre: da una parte i giallorossi alla ricerca dei tre punti per rimanere agganciati al Milan e alla quarta posizione in classifica, dall’altra gli emiliani che proveranno a centrare il terzo risultato utile consecutivo per non rientrare nella zona retrocessione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Marco Di Bello.

Assistenti: Cecconi e Caliari.

IV uomo: Ghersini.

VAR: Massa.

Avar: Fiorito.

DIRETTA TV – Il match di domani sera alle 20.30 sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky Go.

Di Francesco: "Zaniolo? Non deve avere troppe responsabilità" Corriere dello Sport.