Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE – Digne è dell’Aston Villa, era stato accostato anche al Napoli

Lucas Digne (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Lucas Digne è un nuovo calciatore dell'Aston Villa, il terzino francese arriva dall'Everton. Era stato accostato anche al Napoli.

Domenico D'Ausilio

Lucas Digne è un nuovo calciatore dell'Aston Villa, il terzino francese arriva dall'Everton. Lo annuncia il club di Birmingham attraverso i propri canali ufficiali. Era stato accostato anche al Napoli.

Digne è dell'Aston Villa, il comunicato

 (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

"L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Lucas Digne dall'Everton. Il nazionale francese, che ha rappresentato squadre di calcio europee d'élite come Paris Saint-Germain, Roma e Barcellona, ​​diventa il nostro secondo acquisto nella finestra di mercato di gennaio. Digne, 28 anni, ha vinto scudetti sia in Francia che in Spagna, ha rappresentato il suo paese sia alle finali dei Mondiali che ai Campionati Europei".

Il commento del tecnico Gerrard

L'allenatore Steven Gerrard ha dichiarato: "Quando Lucas è diventato disponibile, abbiamo colto al volo l'opportunità di portarlo al club. Ingaggiare un giocatore con il suo pedigree e le sue qualità nella finestra di gennaio è una grande aggiunta alla nostra squadra e il suo arrivo eccita me e tutti coloro che sono associati all'Aston Villa".