Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato Dalla Spagna – Raspadori-Roma, l’accordo non è imminente! L’Atletico non ha fretta

serie a

Dalla Spagna – Raspadori-Roma, l’accordo non è imminente! L’Atletico non ha fretta

Raspadori Roma
Le ultime sul futuro dell'ex attaccante del Napoli
Luca Buonincontri

Il futuro dell'ex attaccante del Napoli Giacomo Raspadori è uno dei temi caldi di questa sessione invernale di calciomercato. Il terminale offensivo è anche nel mirino della Roma ma, come fa sapere il quotidiano spagnolo Marca, l'accordo non è immenente e l'attuale club di appartenenza, ovvero l'Atletico Madrid, non ha fretta. Di seguito quanto evidenziato.

L'Atletico non ha fretta di cedere Raspadori

—  

"È ben lontano dall'essere ceduto", suggeriscono fonti del Metropolitano riguardo al futuro di Raspadori. L'attaccante, all'Atlético solo da pochi mesi, potrebbe mettersi in viaggio verso la Roma nei prossimi giorni. Oppure no, perché secondo fonti interne al club, non c'è né fretta né necessità di finalizzare un accordo, che comunque non è imminente. Pertanto, il piano è che rimanga con la squadra e che domani parta per San Sebastián con i compagni".


Sull'interesse della Roma

—  

"Per questo motivo, l'Atlético insiste sul fatto che i colloqui con la Roma non sono dovuti alla necessità di vendere o al desiderio di perdere un giocatore che ha sempre dato il massimo in campo. L'Atlético Madrid sa che le indiscrezioni provenienti da Roma non rispecchiano la realtà. Che potrebbe andare alla Roma, sì. Che non è un affare fatto, anche questo sì. Che un prestito senza obbligo di riscatto non è l'ideale, ovviamente. Raspadori rimane un giocatore dell'Atlético, indiscusso, mentre continua ad allenarsi e domani, salvo imprevisti, si recherà a San Sebastián".