ROMA - Cristiano Ronaldo ha deciso da tempo di lasciare il Real Madrid. Apre così oggi il quotidiano spagnolo Marca nella sua versione online, riportando alcune vecchie frasi del portoghese in cui si lamentava del trattamento subito dal pubblico del Bernabeu nei suoi pochi (e brevi) periodi di astinenza dal gol. "Dopo aver vinto la Dodicesima a Cardiff con due gol di Cristiano, il Madrid, con una chiamata di Florentino Perez, gli promise un miglioramento del contratto che non è mai arrivato" spiega poi Marca, rivelando uno dei tanti retroscena dietro la rottura tra CR7 e la Casa Blanca. Il motivo principale, però, si chiama Neymar: da tempo - racconta il quotidiano spagnolo - mentre Cristiano vinceva tutto, Palloni d'Oro compresi, il brasiliano continuava ad essere un pallino del presidente Perez. Fuori luogo, in effetti, risultò la frase del numero uno madridista poco prima che CR7 ricevesse il suo ultimo Pallone d'Oro a Parigi. "Se vuole vincerlo, che venga al Madrid" disse riferendosi a Neymar.
calciomercato
Dalla Spagna: «Perché Cristiano Ronaldo può lasciare il Real Madrid»
ROMA – Cristiano Ronaldo ha deciso da tempo di lasciare il Real Madrid. Apre così oggi il quotidiano spagnolo Marca nella sua versione online, riportando alcune vecchie frasi del portoghese in cui si lamentava del trattamento subito...
AS - Secondo As la strada è già tracciata: senza Cristiano Ronaldo, Perez aprirà di nuovo la stagione di mercato "Galactica" e sono solo due i nomi in grado di far dimenticare in fretta ai tifosi del Real (che tremano, tutti, all'idea di perdere il miglior giocatore del mondo): Neymar o Mbappé. Anche AS riprende le parole di Perez sul brasiliano a margine della premiazione per il Pallone d'Oro. Su Mbappé, acquistato dal Monaco per 180 milioni, l'unica incognita al momento sarebbe il prezzo stabilito dal Psg per il cartellino del diciannovenne che sta facendo sognare la Francia al Mondiale.
Obiettivo Juventus: Crisitiano Ronaldo Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA