calciomercato

Da Corona a Spalletti: ora Nainggolan è pronto

Da Corona a Spalletti: ora Nainggolan è pronto

APPIANO GENTILE – Prosegue al Centro Sportivo Suning il lavoro dell'Inter che domenica sera affronterà in casa il Torino. Nainggolan, in settimana al centro del dibattito sui social per la sua serata in discoteca con Corona, ha...

Redazione

APPIANO GENTILE - Prosegue al Centro Sportivo Suning il lavoro dell'Inter che domenica sera affronterà in casa il Torino. Nainggolan, in settimana al centro del dibattito sui social per la sua serata in discoteca con Corona, ha ritrovato la condizione e quest'oggi si è allenato in gruppo, giocando anche la partitella. La sconfitta con il Sassuolo nella prima di campionato ha messo nella condizione Spalletti di apportare subito delle modifiche nella formazione. In difesa Asamoah dovrebbe prendere il posto di Dalbert e Vrsaljko quello di D'Ambrosio. Centrali di difesa Skriniar e De Vrij.

Nella seduta odierna il tecnico nerazzurro ha anche provato la difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Miranda. Tuttavia domenica è più plausibile che Spalletti opti per la difesa a quattro. A centrocampo la coppia Vecino-Brozovic mentre Politano, Lautaro Martinez e Perisic (quest'ultimo tornerà titolare) agiranno alle spalle di Icardi. (in collaborazione con Italpress)

Inter: Nainggolan in discoteca con Corona, ma nessun caso Corriere dello Sport.