CUNEO - Stasera sono andate in scena tre partite valide per la fase eliminatoria a gironi della Coppa Italia di Serie C. Colpo grosso della matricola Albissola che ha vinto nella trasferta di Cuneo per 2-3: decisiva la rete di Bezzicheri. Nella prossimo turno del gruppo A entrerà in gioco la Juventus B. Già, Albissola-Juventus B si giocherà domenica 12 agosto allo stadio Comunale di Chiavari. Sarà l’esordio assoluto per la seconda squadra bianconera che ha ottenuto il via libera per giocare nella terza serie del campionato italiano. Il 12 agosto non è una data qualsiasi perchè proprio quel giorno è fissata la sfida in famiglia di Villar Perosa, dove è previsto "l'esordio" di Cristiano Ronaldo.
calciomercato
Coppa Italia Serie C: Albissola-Juventus B nel prossimo turno
CUNEO – Stasera sono andate in scena tre partite valide per la fase eliminatoria a gironi della Coppa Italia di Serie C. Colpo grosso della matricola Albissola che ha vinto nella trasferta di Cuneo per 2-3: decisiva la rete di Bezzicheri....
PAREGGI- Matera-Potenza è finita 1-1: Delino risponde al vantaggio ospite firmato da Genchi. Il match era valido per il girone L, dove c’è anche il Bisceglie. Teramo e Fermana non sono andate oltre lo 0-0 nel girone H (inserito anche il Rieti).
I RISULTATI
Cuneo-Albissola 2-3
Matera-Potenza 1-1
Teramo-Fermana 0-0 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA