ROMA - Ottavo in bilico in Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. Le due squadre sono vicinissime in campionato (quinti i rossoneri con 31 punti, settimi i blucerchiati con 29) e lo sono altrettanto nell’analisi delle probabilità effettuata dai trader SNAI. Leggermente sfavoriti i blucerchiati, che negli ultimi dieci anni non hanno brillato nelle sfide giocate a Marassi contro i rossoneri: il bilancio è di due vittorie, quattro ko e altrettanti pareggi. Il successo della squadra di Marco Giampaolo, dunque, si gioca a 2,80, sale a 3,35 la quota sul pareggio mentre il blitz di Gattuso è proposto a 2,50.
calciomercato
Coppa Italia: Sampdoria-Milan, «2» favorito con riserva
ROMA – Ottavo in bilico in Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. Le due squadre sono vicinissime in campionato (quinti i rossoneri con 31 punti, settimi i blucerchiati con 29) e lo sono altrettanto nell’analisi delle probabilità...
BOMBER PAQUETA' Simile (e buona) la media gol di entrambe le formazioni considerando tutte le competizioni: la Samp tra campionato e Coppa Italia, viaggia a 1,65 reti a incontro, il Milan si ferma a 1,52. Una gara con almeno tre marcature complessive (scommessa Over) è un’opzione data a 1,90. Quanto ai possibili bomber, da una parte svetta Fabio Quagliarella, in splendida forma e dato a 2,75, il gol del riscatto di Gonzalo Higuain, in crisi e in mezzo alle voci di mercato, si gioca a 2,50. Occhio a Lucas Paquetà, nuovo acquisto che potrebbe debuttare domani: l’esordio con gol pagherebbe 4,00. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA