VERSO L'INTER - "A San Siro ho giocato una delle prime partite in A, una giornata un po' particolare. E' uno stato meraviglioso, sarà una bellissima esperienza. Ai ragazi ho detto di godersela. Sarà l'occasione di sfidare una squadra fortissima in uno stadio meraviglioso. L'Inter ha giocatori di livello mondiale in ogni zona del campo: con i nostri mezzi dovremo essere bravi a farli giocare male. I tifosi? E' un peccato, poteva essere una bella pagina di sport. Ci sono molte cose negativa da debellare nel calcio, ma senza punire innocenti come i nostri tifosi che avrebbero meritato di vedere questa partita. Magari si poteva giocare nel nostro stadio, bisogna cercare di non penalizzare chi non ha colpe"
calciomercato
Coppa Italia Benevento, Bucchi: «Inter fortissima. Ce la giochiamo»
VERSO L’INTER – “A San Siro ho giocato una delle prime partite in A, una giornata un po’ particolare. E’ uno stato meraviglioso, sarà una bellissima esperienza. Ai ragazi ho detto di godersela. Sarà...
MERCATO - "Di mercato se ne occupa la società. Ho dato le mie indicazioni, ma ho anche cercato di capire le condizioni dei singoli. Se dovessero arrivare dei nuovi calciatori dovranno portarci qualcosa in più. Poi il mercato è anche fatto da chi vuole andare via. Noi non tratteniamo nessuno. Puggioni è out solo per scelta tecnica, se chiederà la cessione valuteremo più avanti. Ceravolo? Mi piace, come tutti i giocatori forti". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA