Roma, comunicato sul caso Milik: “Smentiamo ogni illazione sulle sue condizioni fisiche”

di Redazione
milik

Roma, smentita ufficiale su Milik. Il club giallorosso ha smentito le ultime indiscrezioni per cui la chiusura dell’affare tarda a causa di dubbi sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli. Di seguito la nota dell’AS Roma.

Il comunicato ufficiale della Roma: “Profonda stima e rispetto per Milik”

Napoli Roma
ROME, ITALY – NOVEMBER 02. Arkadiusz Milik of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli. Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.


Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore.

LEGGI ANCHE –> LE PAROLE DI GIUNTOLI SUL CASO MILIK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy