MILANO - Josè Mourinho torna all’Inter nella prossima stagione, secondo “Don Balon”. La rivista digitale spagnola rilancia la voce, annunciando che la società nerazzurra è pronta a una rivoluzione estiva che potrebbe coinvolgere tanti giocatori. Diego Godin coprirà la partenza di Miranda. In difesa potrebbe arrivare anche Varane dal Real, in un’operazione da 80 milioni. Il sacrificato dovrebbe essere Milan Skriniar, conteso dai due club di Manchester e dal Psg. A centrocampo potrebbe tornare d’attualità il nome di Modric, mentre l’indiziato a rinforzare l’attacco è Coutinho, altro ex Inter attualmente al Barcellona. Perisic andrebbe al Manchester United.
calciomercato
Clamoroso dalla Spagna: «Mourinho torna all'Inter»
MILANO – Josè Mourinho torna all’Inter nella prossima stagione, secondo “Don Balon”. La rivista digitale spagnola rilancia la voce, annunciando che la società nerazzurra è pronta a una rivoluzione...
LE PAROLE DI MOURINHO - Nei giorni scorsi, in un'intervista a Dazn, Mourinho aveva fatto chiarezza sul suo futuro, annunciando: «Vivo a Londra ed è la mia base di partenza: la prossima tappa non sarà in Premier League. I trofei sono la mia garanzia di successo, anche contro quelli che fanno di tutto per dimenticarlo, ma non è possibile dimenticarlo: l'ultimo mio trofeo è l'Europa League, un anno e mezzo fa, molti pensano siano passati vent'anni ma ne è passato solo uno e mezzo. Certo, è passato: ora mi sto preparando per il futuro!».
Alba Parietti, l'amore per Mourinho e l'odio per Diletta... Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA