Calciomercato, il Milan tenta Chiesa: i rossoneri sognano il colpo ad effetto

Calciomercato, il Milan tenta Chiesa: i rossoneri sognano il colpo ad effetto

di Giuseppe Canetti
Chiesa

Manca poco più di un mese alla ripresa del campionato di Serie A e i vari club si stanno muovendo per rafforzare la propria rosa. È il caso dell’Inter che ha definito gli acquisti di Sanchez e Hakimi, poi c’è la Juventus che ha preso Arthur dal Barcellona, c’è il Napoli che ha ingaggiato Victor Osimhen e infine c’è il Milan che sta per blindare Ibrahimovic, il che è già di per sé un grande colpo, ma la società rossonera vorrebbe regalare a Pioli e ai tifosi un nuovo gioiello. Stiamo parlando del centrocampista della Nazionale e della Fiorentina, Federico Chiesa. Il figlio d’arte è stato praticamente messo sul mercato dal presidente viola Commisso ed è alla finestra per eventuali offerte.

Il Milan sogna Federico Chiesa

Chiesa
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Marco Benassi, Federico Chiesa and Pol Lirola of ACF Fiorentina celebrate the 0-1 goal scored by Federico Chiesa during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Federico Chiesa potrebbe essere un nuovo calciatore del Milan. Questo è quanto riportato dalla sezione sportiva de La Nazione che sottolinea la volontà della dirigenza rossonera di puntare al colpo ad effetto per rilanciarsi nel campionato italiano.

I rossoneri ormai sono anni che non riescono a stare ai vertici della classifica. La cessione di Berlusconi ai cinesi e le numerose vicende societarie hanno inciso fortemente sui risultati sportivi del Milan che, però, dopo tante difficoltà, sembra stia ritrovando la strada giusta per tornare quello vincente di qualche tempo fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy