ROMA - Sorteggio fortunato, anche se non bisogna sottovalutare il Porto. Lo dice Francesco Totti ai microfoni di Sky: "Siamo stati abbastanza fortunati vedendo le altre squadre ma non dobbiamo sottovalutare il Porto perché è una squadra forte, prima nel proprio campionato, ha fatto un girone di qualificazione di altissimo livello, per cui è una squadra fortissima".
calciomercato
Champions, Totti: «Sorteggio fortunato. Con Di Francesco possiamo ritrovare noi stessi»
ROMA – Sorteggio fortunato, anche se non bisogna sottovalutare il Porto. Lo dice Francesco Totti ai microfoni di Sky: "Siamo stati abbastanza fortunati vedendo le altre squadre ma non dobbiamo sottovalutare il Porto perché...
PROBLEMI - Come risolvere i problemi? «Con il Porto se ne parla a febbraio, perciò abbiamo due mesi di tempo per ritornare noi stessi. Cercheremo di tornare al top a febbraio. La continuità i risultati, la fiducia, dobbiamo ricompattarci in questo momento di difficoltà e uscirne tutti insieme».
DI FRANCESCO - «Siamo abituati spesso con i ma e con i se, oggi è l'allenatore della Roma, e cercheremo di arrivare con lui dove siamo arrivati lo scorso anno. Proveremo a ripeterci anche se non sarà lo stesso. Il mister deve essere bravo a trovare la soluzione migliore: noi gli diamo tutto l'appoggio possibile, lui è preparato e sarà lui a tirarci fuori».
DERBY - Con il Porto è quasi un derby: «Conceiçao in panchina? Mi fai ricordare cose belle, perché facevo il giocatore. Sono momenti bellissimi da ricordare. Sicuramente sta facendo un bellissimo percorso anche lui. Spero possa fare ottime cose, da marzo in poi».
AMBIENTE - «Una piazza come Roma è molto molto più difficile, e normale che i giocatori abbiano paura, puoi solo vincere. Non è stata una partita eccellente, ma ieri sera contava il risultato. Ora abbiamo un'altra settimana di allenamento sapendo di affrontare una delle squadre più forti di Europa, la Juventus, e cercheremo di prepararla nel modo migliore possibile per portare a casa punti, anche se non sarà semplice». Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA