ROMA - Si è fermato ieri durante la partita con la Serbia e ora Cristiano Ronaldo tiene con il fiato sospeso anche i bookmaker: dopo l'infortunio rimediato con il Portogallo, gli analisti Sisal Matchpoint hanno aperto le scommesse sul suo rientro lampo, tra due settimane, nell'andata dei quarti di finale in Champions contro l'Ajax, ad Amsterdam.
calciomercato
Champions: Ajax-Juve, il rientro lampo di Ronaldo a 1,85
ROMA – Si è fermato ieri durante la partita con la Serbia e ora Cristiano Ronaldo tiene con il fiato sospeso anche i bookmaker: dopo l’infortunio rimediato con il Portogallo, gli analisti Sisal Matchpoint hanno aperto le...
IN BILICO «Sarò in campo», ha detto ieri CR7 che probabilmente salterà le prossime tre gare di campionato proprio per recuperare più in fretta: il rientro è un'ipotesi a cui vengono date buone chance, quotata a 1,85. D'altra parte, però, c'è da attendere l'esito degli esami alla coscia destra, che stabiliranno l'entità dell'infortunio: a 1,85 si punta anche sull'ipotesi di Ronaldo ancora ko il prossimo 10 aprile. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA