calciomercato

Champions League, Roma-Real Madrid: probabili formazioni, diretta dalle 21 e dove vederla in tv

Champions League, Roma-Real Madrid: probabili formazioni, diretta dalle 21 e dove vederla in tv

ROMA – Eusebio Di Francesco fiuta l’aria che tira, sa che la sua Roma stasera è capace di centrare una grande impresa o di rimediare un rovescio che ufficializzi la crisi. Sa che i risultati sono tutto per un allenatore, ma...

Redazione

ROMA - Eusebio Di Francesco fiuta l’aria che tira, sa che la sua Roma stasera è capace di centrare una grande impresa o di rimediare un rovescio che ufficializzi la crisi. Sa che i risultati sono tutto per un allenatore, ma pensa positivo ed è convinto di poter far ripartire la Roma. Magari già stasera. Prima si celebrerà l’ingresso di Francesco Totti nella Hall of Fame, poi la sfida contro il Real, che in passato vide tante volte il Capitano protagonista. Si apre una settimana decisiva per la squadra giallorossa, ma l’allenatore non si sente in discussione. La Roma si gioca la possibilità di finire prima nel girone, come un anno fa. Il tecnico spera di rivedere la squadra versione Champions, meno balbettante di quella di campionato. E l’Olimpico tutto esaurito aiuta a tirare fuori l’orgoglio.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; Bale, Benzema, Vazquez. Allenatore: Solari.

Verso Roma-Real: Olsen e Manolas in gruppo Corriere dello Sport.