MADRID - «Voglio una Roma arrabbiata». Così Eusebio Di Francesco ha provato a caricare i suoi alla vigilia del debutto nel girone G di Champions League al 'Bernabeu', casa del Real Madrid campione in carica ma cambiato in due uomini fondamentali: non c'è più infatti Cristiano Ronaldo in campo e nemmeno Zinedine Zidane in panchina. Alla guida dei 'blancos', che secondo molti dopo il passaggio di CR7 alla Juventus sono diventati più squadra, c'è ora Julen Lopetegui che schiererà i suoi con il 4-3-3: Bale-Benzema-Asensio il cumunque formibadibile tridente.
calciomercato
Champions League, diretta Real Madrid-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv
MADRID – «Voglio una Roma arrabbiata». Così Eusebio Di Francesco ha provato a caricare i suoi alla vigilia del debutto nel girone G di Champions League al 'Bernabeu', casa del Real Madrid campione in carica ma...
Schieramento speculare, ma con un atteggiamento piuttosto attento («Bisognerà difendere diversamente» ha detto Di Fra dopo il ko col Milan e il pari casalingo con il Chievo in campionato), avrà la Roma che non avrà a disposizione Pastore. In campo dal primo minuto in attacco con Dzeko dovrebbero giocare El Shaarawy e Ünder ma la sorpresa dovrebbe arrivare a centrocampo, con il possibile debutto del baby Zaniolo, che il tecnico ha visto bene in allenamento e alla vigilia era in vantaggio su Cristante. Rispetto alla partita contro il Chievo (della quale a Di Francesco è piaciuto comunque il primo tempo) torneranno Fazio in difesa, al posto di Juan Jesus, e De Rossi in regia con Nzonzi che si sposterà al suo fianco nel ruolo di mezzala destra.
Di Francesco indignato: "Auguri di morte per me e mio figlio" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA