Dall’Uruguay – Cavani-Roma, settimana decisiva: i dettagli dell’offerta

Dall’Uruguay – Cavani-Roma, settimana decisiva: i dettagli dell’offerta

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Cavani-Roma, le ultime

Il futuro di Edinson Cavani resta un rebus anche se la Roma sembrerebbe essere la squadra più vicina. Il calciatore è, infatti, in uscita dal PSG. L’intenzione delle parti, come rivelato dallo stesso ds del club francese, è quella di non rinnovare. Una separazione che porterà l’attaccante anche all’esclusione dai match ancora in programma in Champions League. L’ex calciatore del Napoli è quindi alla ricerca di una nuova destinazione. Nel suo futuro sembrerebbero esservi diversi club, tra questi Atletico Madrid, Inter, lo stesso Napoli ed adesso la Roma.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DEL DS DEL PSG

Cavani-Roma, la rivelazione

Cavani-Roma, le ultime

La rivelazione è arrivata una settimana fa ma nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata una vera e propria accelerata. L’offerta presentata dai giallorossi sembrerebbe essere, infatti, quella più convincente. Ma soprattutto sembrerebbe essere quella più importante anche a livello economico. Ad annunciarlo è il giornalista di Sport890, Gonzalo Ronchi. Di seguito l’annuncio arrivato tramite il profilo Twitter del giornalista uruguayano:

“Settimana chiave per l’arrivo di Cavani alla Roma. Ad oggi quella dei giallorossi è l’offerta principale che ha il matador. Una proposta molto forte a livello economico con un contratto valido per 3 stagioni”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO IN CASA NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy