calciomercato

Cavani verso il Benfica, il tecnico Jorge Jesus: “Il presidente sta facendo di tutto”. Le ultime

Sabrina Uccello

Edinson Cavani presto sarà un nuovo calciatore del Benfica. Ad assicurarlo è stato il tecnico Jorge Jesus, ex Flamengo, il quale ha rivelato i grandi sforzi del presidente  per arrivare alla squadra portoghese. Cavani verso il Benfica: parla...

Edinson Cavani presto sarà un nuovo calciatore del Benfica. Ad assicurarlo è stato il tecnico Jorge Jesus, ex Flamengo, il quale ha rivelato i grandi sforzi del presidente  per arrivare alla squadra portoghese.

Cavani verso il Benfica: parla Jorge Jesus

Questa estate si è concluso il vincolo dell'uruguaiano col PSG e da quel momento è stato accostato senza successo a Inter, Roma e Atlético Madrid. Tuttavia, l'affare non è andato in porto con nessuno dei tre club. Le cose potrebbero preso cambiare, come spiega Jesus ai canali ufficiali del Benfica: “Serve un’operazione di ingegneria finanziaria, cosa in cui il presidente (Luís Filipe Vieira, ndr) è molto forte. Ne parlavano già prima che venissi al Benfica. Il presidente sta facendo di tutto per riuscirciChi non vorrebbe Cavani? Non solo per il Benfica, ma per il calcio portoghese.