Gaetano Castrovilli sembrava dovesse essere l'uomo mercato di questa estate ed invece la Fiorentina ha deciso di alzare un muro. La società non ha alcuna intenzione di svendere e nemmeno di vendere il proprio gioiellino. Diversi gli interessi respinti e presa una decisione che farà felici tutti i tifosi della viola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Fiorentina, pronto il rinnovo per Castrovilli: beffa per le big di Serie A
Gaetano Castrovilli sembrava dovesse essere l’uomo mercato di questa estate ed invece la Fiorentina ha deciso di alzare un muro. La società non ha alcuna intenzione di svendere e nemmeno di vendere il proprio gioiellino. Diversi gli...
Fiorentina, pronto il rinnovo per Castrovilli
Sulle tracce di Castrovilli c'è da mesi mezza Serie A e non solo. Tra i club interessati al calciatori ci sono diversi nomi di verse big. Dall'Inter alla Juventus fino alla Roma e senza dimenticare il Napoli. Tutte hanno chiesto informazioni sul calciatore che ha fatto così bene in questa stagione di Serie A. La Fiorentina è stata, però, particolarmente chiara rispedendo al mittente qualsiasi offerta. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, il club viola ha sottolineato che il calciatore non ha valore alcuno. E che anzi a breve firmerà un rinnovo con la società per prolungare il contratto fino al 2025 ed accaparrarsi anche la maglia numero 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA