calciomercato

Milan, interesse per Milenkovic. Pioli lo conosce bene: la situazione

Mattia Fele

Il Milan sta preparando un mercato importante per dare continuità al grande lavoro di Stefano Pioli, che ha dato fiducia e vitalità ad una squadra che sembrava in netta difficoltà. Pioli è stato confermato alla guida dei rossoneri anche per la...

Il Milan sta preparando un mercato importante per dare continuità al grande lavoro di Stefano Pioli, che ha dato fiducia e vitalità ad una squadra che sembrava in netta difficoltà. Pioli è stato confermato alla guida dei rossoneri anche per la prossima stagione, e dunque già si inizia a parlare dei primi nomi per competere ancor meglio l'anno prossimo. Uno di questi è Milenkovic, calciatore della Fiorentina che Pioli conosce bene perché ha già allenato. Il Milan e Milenkovic potrebbero allora seriamente trovare un accordo visto il progetto importante dei rossoneri e il talento del calciatore, adatto ad una squadra di livello superiore.

Milan su Milenkovic

Mentre la stagione si sta concludendo finalmente, la dirigenza del Milan prepara e programma il mercato. La difesa del Milan si sta comportando benissimo, ma Pioli vorrebbe altri giocatori di maggiore qualità per migliorarla ancora. Il primo della lista è sicuramente Nikola Milenkovic, giocatore che conosce molto bene dai tempi della Fiorentina. A fine campionato il Milan contatterà allora la Fiorentina per avere informazioni ed avviare una trattativa importante. C'è altro: nella trattativa potrebbe anche entrare Ante Rebic, attaccante che è ancora di proprietà dell’Eintracht ma di cui il club toscano ha diritto al 50% della rivendita. Lo riporta Tuttosport.