I dirigenti del Milan, consapevoli di aver disputato un’ottima fase finale di stagione, vorrebbero ripetersi nella prossima annata e per farlo avranno bisogno di ricostruire una squadra competitiva. Si partirà da Ibrahimovic, che ha prolungato il suo contratto, e da Rebic, Leao e via discorrendo. Tutti calciatori che hanno inciso moltissimo nel post-lockdown, al punto da far ricredere Eliot sull’esonero di Stefano Pioli. Inoltre è arrivato anche Tonali, centrocampista di grande talento del Brescia cercato a lungo anche dall'Inter, e Brahim Diaz. Ora si cerca un attaccante da affiancare ad Ibrahimovic, un calciatore che abbia prospettiva ma anche una certa esperienza. Un profilo importante sarebbe quello di Luka Jovic, verso cui i rossoneri si stanno muovendo con interesse.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milan, chiesto Jovic in prestito al Real. I blancos ci pensano: la situazione
I dirigenti del Milan, consapevoli di aver disputato un’ottima fase finale di stagione, vorrebbero ripetersi nella prossima annata e per farlo avranno bisogno di ricostruire una squadra competitiva. Si partirà da Ibrahimovic, che ha prolungato...
Milan, chiesto Jovic al Real
Il Milan negli scorsi giorni, nell'ambito dell'operazione Brahim Diaz, avrebbe chiesto al Real il prestito di Jovic. A raccontarlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che fa il punto sul progetto tecnico del Milan. Dopo Tonali, per Maldini sarà necessario intervenire per coprire il ruolo di vice-Ibrahimovic, o fornire a Pioli un giocatore di prospettiva che possa poi essere il suo erede l'anno prossimo. In Spagna prendono tempo, sia perché non sono arrivate molte offerte per l'attaccante (di cui il Real si vorrebbe liberare) sia perché sono consapevoli che il valore di mercato di Jovic potrebbe schizzare con una stagione da protagonista in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA