calciomercato

Milan, avviati i contatti con Ramadani per Jovic: le ultime

Mattia Fele

Il Milan appare molto attivo sul mercato. Alla fine di questa stagione molto presumibilmente Zlatan Ibrahimovic andrà via, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista. Lo svedese infatti vorrebbe, essendo ormai prossimo al ritiro, ancora...

Il Milan appare molto attivo sul mercato. Alla fine di questa stagione molto presumibilmente Zlatan Ibrahimovic andrà via, come lui stesso ha dichiarato in un'intervista. Lo svedese infatti vorrebbe, essendo ormai prossimo al ritiro, ancora competere giocando in un club che può vincere qualcosa di importante. Il Milan di questi tempi è in un ottimo periodo di forma, ma non andrà oltre il quinto posto causa un inizio di stagione molto altalenante. Sarà allora il calciomercato estivo a dare una squadra competitiva al prossimo allenatore, che sia Pioli o Rangnick. Il primo obiettivo per l'attacco è il serbo Luka Jovic. 

Milan, Jovic primo obiettivo

I dirigenti del Milan hanno contattato Fali Ramadani, agente di Jovic. Il serbo non ha chiuso alla trattativa e al trasferimento, anzi la considera una destinazione parecchio intrigante. Resta però molta distanza sui numeri relativi all'ingaggio. Questo perché al Real il calciatore percepisce 5 milioni di euro all'anno. Gazidis è molto lontano da questo tipo di richiesta, invece. Sembra quindi per ora piuttosto difficile che Jovic vesta la casacca rossonera nella prossima stagione, a meno che il calciatore non abbasserà le sue pretese economiche. Sul calciatore c'è una forte concorrenza che proviene dall'Inghilterra: il Leicester su tutte è la squadra più interessata al calciatore per rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Lo riporta CM.COM.