calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – Ozil, niente Juve: va al Fenerbache! Swiderski è il nome nuovo per il Bologna. Mandzukic al Milan

Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di domenica 17 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

22.35 - Mesut Ozil approda al Fenerbahce. È tutto fatto manca solo l'ufficialità. Il centrocampista tedesco ha appena raggiunto la Turchia ed in queste ore è attesa la firma sul contratto. A riportarlo è Sky Sports UK.

22.00 - Karol Swiderski è il nome nuovo in casa Bologna. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Classe '97 del PAOK sarebbe pronto a lasciare la Grecia per approdare in Italia. Il polacco potrebbe essere il nome giusto per rinforzare l'attacco a disposizione di Sinisa Mihajlović .

19.30 - Secondo Gianluca Di Marzio è fatto l’affare che vede l’arrivo di Benatia, difensore ex Roma e Juventus, al Parma in prestito con obbligo di riscatto.

18:30 - Milik sempre più vicino al Marsiglia: i francesi avrebbero alzato l'offerta e adesso il Napoli ci pensa davvero. La cessione per il polacco è ormai prossima.

17:00 - Insistenti le voci che parlano del ritorno di AlexandrePato in Italia, precisamente alla Fiorentina. Antognoni ha anticipato il tema prima di Napoli-Fiorentina, collegandosi anche al Papu Gomez, dicendo: "Sono nomi interessanti". Prandelli ha poi confermato nel post: "Antognoni individua sempre i calciatori giusti".

16:41 - Arrivano aggiornamenti su Mario Mandzukic: il nuovo attaccante del Milan arriverà in città questa sera per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Domani le visite mediche.

15.25 -Conti al Parma, è quasi fatta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb Il Milan e i ducali avrebbero trovato l'accordo sulla formula per il trasferimento del terzino destro. Intesa raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: adesso l'ultima parola spetta al calciatore, che deve dare il suo consenso definitivo. Conti piace anche alla Fiorentina.

13.40 - UFFICIALE - Alfred Duncan passa al Cagliari. Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alfred Duncan al Cagliari Calcio".

13.30 - Manduzkic-Milan, manca solo l'annuncio. Lo riporta Sky. Il calciatore croato è atteso domani mattina a Milano per firmare un contratto di sei mesi con opzione.

12.00 - Su Filippo Falco del Lecce non c’è solo il Sassuolo. Il club di De Zerbi spera di spuntarla, ma nelle ultime ore si registra l’inserimento della Stella Rossa di Belgrado. Lo riporta il Corriere dello Sport.

11.00 - Il Benevento ha trovato l’accordo con Montassar Talbi, franco-tunisino che gioca in Turchia con il Rizespor. Si trasferirà in Italia nella finestra di mercato estiva a parametro zero. Bruciata la concorrenza di altri club, non ultimo l’Udinese. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.00 - Il Parma spera di convincere Andrea Conti, in uscita dal Milan. In Emilia ritroverebbe D’Aversa, tecnico conosciuto alla Virtus Lanciano. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 - Le visite mediche sono andate a buon fine, ma per la firma c'è ancora da attendere. Joseph Alfred Duncan, mediano ghanese, diventerà probabilmente oggi un calciatore del Cagliari. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

8.00 - Mario Mandzukic sarà il pezzo da novanta nel mercato invernale del Milan, il gradimento di Pioli c'è tutto e nelle prossime ore si definirà l'arrivo del centravanti croato a parametro zero. Lo riporta il Corriere dello Sport.