La trattativa che dovrebbe portare Milik a vestire la maglia della Roma e Dzeko quella della Juventus sta durando da tanto. Ieri si è disputata la prima gara della stagione ed entrambe le compagini si trovavano a dover giocare senza attaccante centrale. Per cui entrambi i tecnici e le società hanno parecchia fretta di chiudere le trattative. Tutto dipende al momento dal rapporto Milik-Napoli. Se queste operazioni dovessero saltare, i club dovranno subito virare su altri profili, di cui già si stanno interessando in via preventiva. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato di questo piano b ai microfoni della Domenica Sportiva.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Rai – Juve e Roma si tutelano. Pronte le alternative a Milik e Dzeko: i dettagli
La trattativa che dovrebbe portare Milik a vestire la maglia della Roma e Dzeko quella della Juventus sta durando da tanto. Ieri si è disputata la prima gara della stagione ed entrambe le compagini si trovavano a dover giocare senza attaccante...
Il piano b di Juventus e Roma
"Luis Suarez è fuori dai parametri, perché non avrà il passaporto entro il 5 ottobre. Tra le alternative c'è Olivier Giroud che spinge per andare alla Juve, due giorni fa ha parlato di questo con Lampard. Il club bianconero attenderà dopo martedì per decidere. Oltre all'attaccante del Chelsea si può cercare anche un altro francese, Alexandre Lacazette e poi più staccato Alvaro Morata dell'Atletico. Poi c'è Cavani, che invece ha rifiutato la Juve per il suo passato a Napoli. Per quanto riguarda la Roma il piano B a Milik potrebbero essere Jovic, Kean ma anche Giroud stesso, tempo fa vicino alla Lazio e all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA