La Juventus, dopo aver scaricato Higuain che verrà sistemato altrove all'apertura del mercato, è alla ricerca di un bomber. Diversi sono i nomi che circolano da diverse settimane. Tra questi, Milik del Napoli e Jimenez del Wolverhampton sono quelli che hanno maggior possibilità di vestire la casacca bianconera.
calciomercato
Juventus, Jimenez ‘sfida’ Milik per l’attacco: la situazione
La Juventus, dopo aver scaricato Higuain che verrà sistemato altrove all’apertura del mercato, è alla ricerca di un bomber. Diversi sono i nomi che circolano da diverse settimane. Tra questi, Milik del Napoli e Jimenez del Wolverhampton...
Juventus, Jimenez 'sfida' Milik per l'attacco: la situazione
Arkadiusz Milik sembra essere sempre in pole, ma Jimenez in queste ore starebbe recuperando terreno. L'ex Benfica è stato proposto alla Vecchia Signora dall'agente Jorge Mendes. Il calciatore stesso ha dichiarato: "Essere accostato alla Juventus mi spinge a dare il massimo". Il 'problema' riguarda il Wolverhampton che ne detiene il cartellino, perché gli inglesi avrebbero chiesto 50-60 milioni di euro per cederlo. Il direttore sportivo Paratici, disposto a spendere 40 milioni, spera nel buon lavoro da parte di Mendes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA