Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato l’acquisto di Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri di cifre importanti. A queste cessioni seguirebbero acquisti a centrocampo volti a migliorare la rosa in modo importante. In cima alla lista del tecnico c’è di sicuro Arturo Vidal, centrocampista di un Barcellona che è alle prese con il dramma Messi e con un rinnovamento tecnico importante.
calciomercato
Inter, si stringe per Vidal. C’è l’intesa con il calciatore: i dettagli
Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato...
Inter, Vidal è vicino
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'operazione Vidal. Tra l'Inter e il giocatore c'è un'intesa di massima importante, al punto che l'ex Juve ha contattato i catalani per accelerare le manovre di risoluzione contrattuale. Non è però da dimenticare che i blaugrana stanno vivendo un momento della loro storia davvero drammatico a livello tecnico: venduto Rakitic e Arthur e con Messi verso l'addio, Bartomeu non vorrà immediatamente privarsi di un altro dei suoi calciatori importanti. Ci si aspetta comunque un rinnovamento molto importante della rosa, per cui Vidal potrebbe non rientrare più nel progetto anch'egli. L'Inter aspetta dunque alla finestra e monitora la situazione in modo vigile, poiché appena la vicenda Messi si risolverà si potrà dare un'accelerata importante e definitiva ad una trattativa che sembra offrire buone prospettive di riuscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA