Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato l’acquisto di Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri di cifre importanti. A queste cessioni seguirebbero acquisti a centrocampo volti a migliorare la rosa in modo importante. In cima alla lista del tecnico c’è di sicuro Arturo Vidal, che è pronto a tornare in Italia con la maglia della rivale per eccellenza di quella Juve che quasi vinse la Champions. Siamo ormai ai dettagli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, Vidal ai dettagli. Sarà nerazzurro entro martedì: le cifre
Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato...
Vidal all'Inter, ci siamo
Secondo quanto riportato da Sport, Arturo Vidal sarà un giocatore dell'Inter. L'operazione dovrebbe rendersi ufficiale tra lunedì e martedì. L'agente del calciatore sta lavorando incessantemente per portare a termine questa importantissima trattativa. Vidal lascerà il Barcellona così come ha fatto Rakitic, ovvero a zero e con sola una cifra simbolica come conguaglio economico. L'Inter ha un accordo con il calciatore cileno da molto tempo, per cui non dovrebbero esserci reali ostacoli per la definizione del passaggio. Vidal ritrova Conte e ritrova l'Italia, e rinforzerà e non poco la rivale di quella Juve che perse la Champions proprio contro il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA