L’Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall’incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi acquisti di spessore. Arrivato ormai Arturo Vidal dopo una lunga trattativa, tiene banco ancora in casa nerazzurra la questione legata a Nainggolan e Perisic: il belga ex Roma è tornato dal prestito, un prestito che l’Inter non ha voluto rinnovare. Sintomo di due possibili scenari: una cessione definitiva o una permanenza. Per il croato invece una prospettiva diversa, sarà quasi certamente cessione all’estero. Nelle ultime settimane però si sono anche intensificati i contatti tra il Tottenham e Milan Skriniar, difensore importantissimo per i nerazzurri, valutato più di 50 milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, il Tottenham prepara una nuova offerta per Skriniar: il punto
L’Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall’incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi acquisti di...
Inter, nuova offerta del Tottenham per Skriniar
Antonio Conte ieri sera in conferenza dopo la vittoria sofferta dell'Inter (4-3 contro la Fiorentina, ndr) ha aperto ad una possibile cessione di Milan Skriniar. Il Tottenham è pronto a formulare una nuova offerta, poiché quella precedente sembrava troppo bassa. Cambia anche la formula: ora gli inglesi vorrebbero acquistare il difensore slovacco tramite un prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni. L'Inter preferirebbe una cessione definitiva con 50 milioni di euro. C'è distanza ma la necessità di fare cassa dei nerazzurri può ancora fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA