Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Skriniar può ancora andare al Tottenham. C’è distanza sulle cifre: i dettagli

Inter, Skriniar può ancora andare al Tottenham. C’è distanza sulle cifre: i dettagli

L’Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall’incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi acquisti di...

Mattia Fele

L’Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall’incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi acquisti di spessore. Arrivato ormai Arturo Vidal dopo una lunga trattativa, tiene banco ancora in casa nerazzurra la questione legata a Nainggolan e Perisic: il belga ex Roma è tornato dal prestito, un prestito che l’Inter non ha voluto rinnovare. Sintomo di due possibili scenari: una cessione definitiva o una permanenza. Per il croato invece una prospettiva diversa, sarà quasi certamente cessione all’estero. Nelle ultime settimane però si sono anche intensificati i contatti tra il Tottenham e Milan Skriniar, difensore importantissimo per i nerazzurri, valutato più di 50 milioni di euro.

Inter, Skriniar può andare al Tottenham

Inter, Skriniar può ancora andare al Tottenham. C’è distanza sulle cifre: i dettagli

Il Tottenham non cambia idea: l'offerta per Milan Skriniar si aggira ancora attorno ai 40 milioni di euro. L'Inter continua a chiedere 50-55 milioni, non sembra esserci per ora una volontà di ricercare un qualche compromesso. Il centrale è un nome graditissimo a Mourinho, che vorrebbe portarlo al Tottenham al più presto. Secondo il Sun, il club di Londra continua ad essere l'opzione più allettante per il calciatore dell'Inter originario della Slovacchia. Per arrivare alla risoluzione però servirà un abbassamento delle pretese da parte dei nerazzurri.

tutte le notizie di