calciomercato

Inter, bocciatura totale per Padelli: arriva Viviano

Viviano (Getty Images)

L’Inter ha bocciato totalmente Daniele Padelli che contro il Milan ha fatto un primo tempo disastroso ed ora, in attesa del ritorno di Handanovic, potrebbe arrivare Emiliano Viviano. L’ex Torino infatti ha subito contro i rossoneri due...

Mattia Di Gennaro

L'Inter ha bocciato totalmente Daniele Padelli che contro il Milan ha fatto un primo tempo disastroso ed ora, in attesa del ritorno di Handanovic, potrebbe arrivare Emiliano Viviano. L'ex Torino infatti ha subito contro i rossoneri due gol evitabili, ma ciò nonostante i nerazzurri hanno saputo reagire nel secondo tempo e ribaltare la gara fino al 4-2 finale.

Inter, i dettagli dell'operazione Viviano

Viviano (Getty Images)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il portiere farà le visite mediche con il club per permettergli di allenarsi. Successivamente si valuterà se metterlo o meno sotto contratto. Dei tempi di recupero di Handanovic, intanto, non si hanno notizie certe ma potrebbe mancare per le prossime 3-4 settimane. Inizialmente si sperava in un recupero lampo, ma le cose sembrano più serie del previsto.