Il calcio si è fermato, ma il mercato no: le squadre di SerieA sono molto attive sul mercato, soprattutto in ottica seconde linee. E' il caso dell'Inter che sta sondando il terreno per un secondo portiere all'altezza della situazione, nel caso in cui Handanovic dovesse avere bisogno di riposo.
calciomercato
Inter, Marotta alla ricerca del vice Handanovic: piace un ex azzurro. I dettagli
Il calcio si è fermato, ma il mercato no: le squadre di Serie A sono molto attive sul mercato, soprattutto in ottica seconde linee. E’ il caso dell’Inter che sta sondando il terreno per un secondo portiere all’altezza della...
Inter interessata a Sepe. La situazione
Ebbene sì, Samir non ha le spalle protettissime. Padelli è stato un ottimo primo portiere, ma la sua inattività si è percepita quando ha dovuto rimpiazzare Handanovic nel momento del bisogno. I nerazzurri hanno capito che c'è la necessità di intervenire sul mercato per dare ad Antonio Conte più sicurezza tra i pali. In un primo momento si pensava di ingaggiare Viviano, ma lo stop del campionato ha dato tempo e modo ai nerazzurri di guardare più in là.
Ecco dunque la possibilità Musso: ottimo primo portiere, ma cartellino molto caro. I Pozzo sono una bottega cara, il portiere non partirebbe per meno di 25 milioni. Sky Sport ha specificato che l'Inter è interessata anche a un ex Napoli: Luigi Sepe. Il portierino - cresciuto nel vivaio azzurro - è un giocatore del Parma e ha una valutazione complessiva di 15 milioni: Marotta sta pensando a lui dietro le spalle di Handanovic, ma sarà un discorso da intraprendere in estate per il prossimo campionato.
>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA