Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, spunta l’idea Marcos Alonso in alternativa ad Emerson: le ultime

Inter, spunta l’idea Marcos Alonso in alternativa ad Emerson: le ultime

L’Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l’acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità, e Kolarov. Ora...

Mattia Fele

L’Inter vuole completare la sua rosa per renderla più competitiva per la prossima stagione. Marotta ha già con grande esperienza ultimato l’acquisto di un calciatore come Hakimi, esterno dalla grande tecnica e affidabilità, e Kolarov. Ora il compito per il direttore è arduo ma chiaro: completare innanzitutto le fasce, poi rivoluzionare il centrocampo. Più volte nel corso dell’anno Antonio Conte si è lamentato dell’inesperienza di alcuni suoi calciatori, e quindi il profilo che l’Inter cercherà sarà un profilo di livello. Per la fascia sinistra rispunta un'idea antica, quella che porterebbe a Milano lo spagnolo Marcos Alonso.

Inter su Marcos Alonso

Inter, spunta l’idea Marcos Alonso in alternativa ad Emerson: le ultime

Rispunta il nome di Marcos Alonso per la fascia dell'Inter. Il terzino sinistro ex Fiorentina verrà lasciato partire molto probabilmente dai Blues. I nerazzurri vorrebbero uno tra lo spagnolo ed Emerson Palmieri, su cui c'è però anche il Napoli, che ha contattato gli intermediari per ricevere un prestito. Il Chelsea ha bisogno di fare cassa, quindi preferirebbe in ogni caso una cessione definitiva (intorno ai 30 mln di euro, ndr). Stessa cosa vale per Alonso, che l'Inter vorrebbe comprare in prestito. Un mercato importante quello dell'Inter, che sulla fascia non si accontenta di Kolarov e Young. Ma il padrone di questo calciomercato è il tempo, l'attesa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di