Willian, ala destra del Chelsea, ha il contratto in scadenza a giugno ed ha parlato ai microfoni di Expediente Futebol di quello che sarà il proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Tutti sono a conoscenza che il mio contratto con il Chelsea scadrà tra qualche mese. Il rinnovo è difficile perché la società vuole aggiungere altri due anni, e io ne voglio tre. Dunque non c’è più stata una negoziazione, con il club ho chiuso". Il brasiliano, visti i diversi club interessati a lui, infiamma il calciomercato estivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Chelsea, Willian: “Con il club ho chiuso, non rinnoverò il contratto”
Willian, ala destra del Chelsea, ha il contratto in scadenza a giugno ed ha parlato ai microfoni di Expediente Futebol di quello che sarà il proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni: “Tutti sono a conoscenza che il mio contratto con il...
Chelsea, mezza Europa su Willian
La lista di club pronti a prendere Willian a parametro zero in estate è abbastanza lunga. Il calciatore è nel mirino di diversi club di PremierLeague, ma anche del Barcellona e della Juventus. In primis ci sarebbero proprio i bianconeri visto che il calciatore nella scorsa stagione è stato un pupillo di Maurizio Sarri. Non è da escludere nemmeno una possibile candidatura del Napoli che è alla ricerca di un sostituto di Callejon che molto probabilmente a sua volta non rinnoverà il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA