Cavani, futuro ancora indeciso: “Non so dove giocherò”

Cavani, futuro ancora indeciso: “Non so dove giocherò”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Cavani

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di stimoli. Grande storia, grande professionista. In tanti a Napoli si ricordano molto bene di lui: non è un caso, perché El Matador ha fatto innamorare senza scampo.

Cavani: “Non so dove sarà tra qualche anno”

 

Cavani
Cavani (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Il tempo passa anche per lui però, non si può negare. Ma lui stesso ha ancora voglia di mettersi in gioco: “Ne ho già parlato con chi mi è vicino. La mia carriera potrebbe durare ancora qualche anno, qui o altrove, non lo so“. Così sulla rivista Foot Mercato. Sì non ci sono dubbi, lui vuole ancora correre.

Ma al PSG? Non si sa, per ora. Infatti il suo contratto è in scadenza e non si è sentito parlare di rinnovo. Il calciatore è stato corteggiato per diverso tempo dall’Atletico Madrid, poi non si è fatto nulla. Ma c’è ancora tempo. Non solo gli spagnoli, perché anche l’Inter è da tempo interessata all’ex Napoli: non si tratta di un’operazione a basso costo, ma si tratta pur sempre di un bomber di razza.

Difficilmente arriverà a una soluzione ora, ma c’è tempo per riflettere. Intanto il campionato francese non ripartirà: avrà tempo tra un allenamento e l’altro per riflettere sul suo futuro.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy