Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cavani, futuro ancora indeciso: “Non so dove giocherò”

Edinson Cavani (Photo by Getty Images)

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di stimoli. Grande storia, grande professionista. In tanti a Napoli si ricordano molto bene di lui: non è un caso, perché El Matador ha fatto innamorare senza scampo. Cavani: “Non so dove sarà tra...

Alessandro Silvano Davidde

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di stimoli. Grande storia, grande professionista. In tanti a Napoli si ricordano molto bene di lui: non è un caso, perché El Matador ha fatto innamorare senza scampo.

Cavani: "Non so dove sarà tra qualche anno"

Edinson Cavani (Photo by Getty Images)

Il tempo passa anche per lui però, non si può negare. Ma lui stesso ha ancora voglia di mettersi in gioco: "Ne ho già parlato con chi mi è vicino. La mia carriera potrebbe durare ancora qualche anno, qui o altrove, non lo so". Così sulla rivista Foot Mercato. Sì non ci sono dubbi, lui vuole ancora correre.

Ma al PSG? Non si sa, per ora. Infatti il suo contratto è in scadenza e non si è sentito parlare di rinnovo. Il calciatore è stato corteggiato per diverso tempo dall'Atletico Madrid, poi non si è fatto nulla. Ma c'è ancora tempo. Non solo gli spagnoli, perché anche l'Inter è da tempo interessata all'ex Napoli: non si tratta di un'operazione a basso costo, ma si tratta pur sempre di un bomber di razza.

Difficilmente arriverà a una soluzione ora, ma c'è tempo per riflettere. Intanto il campionato francese non ripartirà: avrà tempo tra un allenamento e l'altro per riflettere sul suo futuro.