Callejon, la Lazio insiste: lo spagnolo chiede un biennale da 3 milioni a stagione

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Lazio insiste su José Maria Callejon

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
callejon fiorentina

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Lazio insiste su José Maria Callejon. La trattativa, nata in sordina, sta prendendo piede e potrebbe portare ad una fumata bianca.

La Lazio insiste per Callejon

Callejon
Callejon in Napoli-Lazio (Getty Images)

I contatti tra l’agente del giocatore, Manuel Quilon, e i dirigenti biancocelesti si sono intensificati nelle ultime ore. L’intesa non è ancora stata trovata, ma si sta lavorando per raggiungerla. Il giocatore chiede un biennale da 3 milioni a stagione, medesimo stipendio che prendeva al un investimento di almeno 5-6 milioni di euro.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Da quando è terminato il suo contratto col Napoli, José Callejon non ha ancora trovato una nuova destinazione. I colloqui col suo agente sono frequenti, ma il calciatore spagnolo non ha ricevuto l’offerta attesa per poter ricominciare, sebbene si fosse parlato tanto del rientro in Spagna. Pare, anzi, che il futuro possa portarlo alla permanenza in Italia. Secondo quanto riporta Tuttosport, lo spagnolo è l’esatto prototipo del jolly che cerca Inzaghi per il centrocampo: la Lazio potrebbe offrirgli tre milioni a stagione che sarebbero ammortizzati in un paio di stagioni. Inzaghi ha già parlato con Tare, il giocatore piace, a breve potrebbe andare in scena anche un incontro con l’agente Quilón.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy