Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Lazio insiste su José Maria Callejon. La trattativa, nata in sordina, sta prendendo piede e potrebbe portare ad una fumata bianca.
calciomercato
Callejon, la Lazio insiste: lo spagnolo chiede un biennale da 3 milioni a stagione
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Lazio insiste su José Maria Callejon
La Lazio insiste per Callejon
I contatti tra l’agente del giocatore, Manuel Quilon, e i dirigenti biancocelesti si sono intensificati nelle ultime ore. L'intesa non è ancora stata trovata, ma si sta lavorando per raggiungerla. Il giocatore chiede un biennale da 3 milioni a stagione, medesimo stipendio che prendeva al un investimento di almeno 5-6 milioni di euro.
Da quando è terminato il suo contratto col Napoli, José Callejon non ha ancora trovato una nuova destinazione. I colloqui col suo agente sono frequenti, ma il calciatore spagnolo non ha ricevuto l’offerta attesa per poter ricominciare, sebbene si fosse parlato tanto del rientro in Spagna. Pare, anzi, che il futuro possa portarlo alla permanenza in Italia. Secondo quanto riporta Tuttosport, lo spagnolo è l’esatto prototipo del jolly che cerca Inzaghi per il centrocampo: la Lazio potrebbe offrirgli tre milioni a stagione che sarebbero ammortizzati in un paio di stagioni. Inzaghi ha già parlato con Tare, il giocatore piace, a breve potrebbe andare in scena anche un incontro con l’agente Quilón.
© RIPRODUZIONE RISERVATA