Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Callejon, la Fiorentina ha bloccato lo spagnolo: pronto un biennale

Callejon (Getty Images) Napoli Milan

L’edizione odierna di Repubblica edizione Firenze si sofferma sul possibile approdo di José Maria Callejon alla Fiorentina. L’attaccante spagnolo è in cerca di un squadra dopo la scadenza del contratto con il Napoli e il mancato...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica edizione Firenze si sofferma sul possibile approdo di José Maria Callejon alla Fiorentina. L'attaccante spagnolo è in cerca di un squadra dopo la scadenza del contratto con il Napoli e il mancato rinnovo con il club di De Laurentiis.

Callejon, la Fiorentina ha pronto un biennale

 José Maria Callejon (Getty Images)

La Fiorentina si sta cautelando nel caso della partenza di Federico Chiesa. Il club viola ha già individuato alcuni profili per sostituirlo. In primis c’è Callejon, che in pratica è stato già bloccato. L’esterno spagnolo si è svincolato dal Napoli questa estate e potrebbe essere un’ottima occasione. È un giocatore abituato a fare la fase offensiva ma anche quella offensiva. Per lui è pronto un biennale.

Lo spagnolo valuta il ritorno in Italia

Per la Fiorentina compare anche il nome di Callejon, ex calciatore del Napoli. Lo spagnolo è uno svincolato dalla grande esperienza internazionale e non. Ha giocato e segnato tanto con la maglia degli azzurri e conosce bene il calcio italiano. Come riferisce il Corriere dello Sport, il calciatore non disdegnerebbe la possibilità di tornare a giocare in Serie A. In Italia è stato accostato anche al Milan di Pioli mentre all’esterno resta da monitorare la pista spagnola.