calciomercato

SportItalia – Amrabat alla Fiorentina: oggi incontro con l’Hellas Verona. Gli agenti a Milano per la firma

(Photo by Getty Images)

Niente Sofyan Amrabat per il Napoli. Il calciatore dell’Hellas Verona avrebbe dovuto firmare con gli azzurri contestualmente al difensore Rrahmani, ma l’affare non è andato in porto. Tra giocatore e il club di De Laurentiis è mancata...

Sabrina Uccello

Niente Sofyan Amrabat per il Napoli. Il calciatore dell'Hellas Verona avrebbe dovuto firmare con gli azzurri contestualmente al difensore Rrahmani, ma l'affare non è andato in porto. Tra giocatore e il club di De Laurentiis è mancata l'intesa economica e contrattuale, anche a causa del corteggiamento di altre squadre di Serie A.

Come racconta Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, oggi si terrà un incontro molto importante per definire il futuro di Amrabat. La dirigenza veronese prima di pranzo si riunirà con esponenti della Fiorentina per chiudere per il centrocampista. Un affare che si definirà adesso, ma che si concretizzerà a luglio, quando l'attuale stagione sportiva sarà conclusa. Gli agenti del calciatore sono rimasti a Milano in attesa della firma sul contratto.

L'affare dovrebbe concludersi intorno ai 20 mln di euro.