La notizia dell'ultim'ora in casa Cagliari è che finalmente è fatta per il ritorno di Radja Nainggolan sull'Isola dall'Inter. Per la terza volta nella sua carriera il belga vestirà la maglia rossoblu.
calciomercato
Cagliari, è fatta per il ritorno di Nainggolan dall’Inter: i dettagli
La notizia dell'ultim'ora in casa Cagliari è che finalmente è fatta per il ritorno di Radja Nainggolan sull'Isola dall'Inter, per la terza volta nella sua carriera
Cagliari, fatta per il ritorno di Nainggolan
Il centrocampista era corteggiato dai sardi già la scorsa estate, non riuscendo però a rinnovare il prestito con cui si era trasferito sull'Isola per l'intera stagione 2019/20, collezionando 26 presenze e 6 gol. C'era la volontà da entrambe le parti, ma mancava l'intesa con l'Inter. E dunque la lunga trattativa, naufragata nell'ultima sessione di mercato, si è conclusa oggi. Con Nainggolan che è rimasto ai margini del progetto tecnico nerazzurro di Conte. Un acquisto che rimpiazza, di fatto, il KO di Rog, out fino al termine della stagione. Questo ha accelerato i tempi dell'operazione. L'affare è stato definito sulla base di un prestito secco, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. "Il mio al Cagliari è sempre stato un arrivederci", dichiarava il belga. Ora è realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA