calciomercato

Caceres: «La Juventus è casa mia, porterò entusiasmo»

Caceres: «La Juventus è casa mia, porterò entusiasmo»

TORINO – Terza esperienza alla Juventus per Martin Caceres. Il trasferimento in prestito del difensore uruguaiano dalla Lazio è stato ufficializzato oggi dal club bianconero. Caceres sostituirà Benatia ceduto ai qatarioti...

Redazione

TORINO - Terza esperienza alla Juventus per Martin Caceres. Il trasferimento in prestito del difensore uruguaiano dalla Lazio è stato ufficializzato oggi dal club bianconero. Caceres sostituirà Benatia ceduto ai qatarioti dell'Al-Duhail, consentendo, inoltre, a mister Allegri di tamponare l'assenza di Bonucci, infortunato alla caviglia e costretto a uno stop di almeno un mese.

«LA JUVENTUS E' CASA MIA» - Caceres ha rilasciato le prime dichiarazioni da bianconero a Juventus TV. "

SEMPRE IN GOL ALL'ESORDIO - Nelle precedenti stagioni con la maglia della Juventus, Caceres ha segnato all'esordio contro la Lazio in campionato e il Milan in semifinale di Coppa Italia. L'uruguaiano si augura di ripetere l'exploit: "Ogni volta che sono venuto ho segnato all'esordio ed erano stati gol importanti. Speriamo che anche questa volta vada nello stesso modo."

«PORTERO' ENTUSIASMO» - Caceres si considera un jolly difensivo: "In difesa ho giocato in tutte le posizioni e questo e' importante, perche' essere un jolly puo' dare una mano alla squadra e al mister." Poi promette: "Portero' l'entusiasmo con il quale torno dando il massimo e cercando ogni giorno di dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via."

SU CRISTIANO RONALDO - Caceres ha lasciato la Juventus la seconda volta da campione d'Italia. Ora la ritrova ancora più forte e con un Cristiano Ronaldo in più: " Questa squadra, nonostante tutto quello che ha vinto, non vuole fermarsi. Ed e' questa la sensazione che ho avuto anche seguendola dall'esterno, in questi due anni e mezzo. Cristiano Ronaldo ? Parla la sua carriera e sta continuando a dimostrare anche qui, nel calcio italiano, che campione sia." Corriere dello Sport.