MILANO - Un battibecco tra Gattuso e Bakayoko anima la panchina del Milan durante il posticipo con il Bologna. Al 26' Biglia chiede il cambio per un colpo alla schiena, Gattuso invita Bakayoko ad entrare ma - da quanto si è potuto intuire - il francese chiede tempo per ultimare il riscaldamento. Gattuso si infuria, fa segno "ci vediamo dopo" al francese e inserisce José Mauri, che non gioca dal 21 gennaio. Il Milan è reduce da cinque giorni di ritiro per il ritardo di Bakayoko all'allenamento di mercoledì scorso.
calciomercato
Bufera Milan, Bakayoko si rifiuta di entrare: Gattuso si infuria
MILANO – Un battibecco tra Gattuso e Bakayoko anima la panchina del Milan durante il posticipo con il Bologna. Al 26' Biglia chiede il cambio per un colpo alla schiena, Gattuso invita Bakayoko ad entrare ma – da quanto si è...
FOTO: GATTUSO SI INFURIA CON BAKAYOKO
Come si può ricostruire dalle immagini di Sky, il duro botta e risposta tra Gattuso e Bakayoko è avvenuto al momento della sostituzione di Biglia. Il tecnico sceglie il francese per la sostituzione e gli chiede di togliersi giacca e tuta, ma Bakayoko replica di non essere pronto perché deve ancora riscaldarsi. Gattuso si inalbera, chiama Jose Mauri e lo fa entrare. Intanto si avvicina a Bakayoko, battendo il dito alla tempia come a dire "tu sei pazzo", il centrocampista risponde con quello che sembra essere un insulto in inglese e Gattuso gli dice "ci vediamo dopo" mimando anche il gesto con la mano. Su quella stessa panchina a metà marzo era avvenuta la lite tra Kessie e Biglia nel derby, uno degli episodi che hanno tormentato la gestione dello spogliatoio di Gattuso, insieme all'esposizione come bottino di guerra sotto la Curva Sud della maglietta di Acerbi da parte di Kessie e Bakayoko. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA