ROMA - "La cosa più importante contro il Frosinone sarà riprendersi dopo l'Atalanta. Dobbiamo stare uniti". Borja Valero detta la ricetta dell'Inter per riscattarsi dal 4-1 incassato a Bergamo. "Il mio inizio di campionato è stato un percorso - spiega a Dazn il centrocampista, nell'intervista disponibile da questa sera sulla piattaforma di streaming - Ho fatto pochi giorni di preparazione quest'estate, quindi è normale che all'inizio giocassi poco. Piano, piano ho trovato più spazio. Ora sto bene. Si può dire che sono il dodicesimo titolare, ma è una questione di squadra, non di titolari. Io aiuto come posso, è bello anche entrare ed essere incisivo dalla panchina. Mi piace giocare regista perché tocco di più la palla ma anche sulla trequarti sto bene".
calciomercato
Borja Valero: Inter, io dodicesimo titolare». Keita: Pronto al massimo
ROMA – "La cosa più importante contro il Frosinone sarà riprendersi dopo l'Atalanta. Dobbiamo stare uniti". Borja Valero detta la ricetta dell'Inter per riscattarsi dal 4-1 incassato a Bergamo. "Il mio...
CHE RABBIA MIO FIGLIO PER RONALDO ALLA JUVE - "I tifosi mi chiamano Sindaco. È una cosa che viene da Firenze. In spogliatoio sono semplicemente uno che dà qualche consiglio perché ho qualche anno in più", aggiunge Borja che poi rivela: "Mio figlio era un po' arrabbiato quando Ronaldo è andato alla Juve, perché tifa molto il Real Madrid, come me e mia moglie. La Nazionale? Da un lato essere nato nel periodo di Xavi e Iniesta mi è stato sconveniente, perché ho giocato poco con la Spagna. Ma dall'altro, è stata una goduria giocare con loro ed essere tifoso di quella squadra lì". Sul futuro non si sbilancia: "Non so se chiuderò la carriera qui. Ma dopo farei volentieri il golfista più che l'allenatore, anche se non chiudo nessuna porta".
KEITA: VOGLIA E FORZA DI DECIDERE - ''Stanno arrivando partite pesanti, che possono anche diventare decisive. Ne siamo consapevoli e le affronteremo una per una, con tanta voglia e tanta forza''. Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Keita Balde Diao, intervistato da Sport Mediaset. ''In questi mesi mi sono mancate po' di continuità e fiducia, ma quella si guadagna lavorando bene negli allenamenti e migliorandosi. Marotta? Se arriva lui o qualsiasi altro ben venga, uno va in club pensando a chi c'è adesso''. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA