calcionapoli1926 calciomercato Napoli-Bologna, più che mercato è guerra fredda: Beukema e Ndoye nel mezzo – RAI

calciomercato napoli

Napoli-Bologna, più che mercato è guerra fredda: Beukema e Ndoye nel mezzo – RAI

Napoli-Bologna, più che mercato è guerra fredda: Beukema e Ndoye nel mezzo – RAI - immagine 1
Noa Lang è a un passo dal Napoli, operazione chiusa. Trattative accese con il Bologna per Beukema e Ndoye. Attenzione anche a Juanlu e Milinkovic-Savic
Celeste Maione
Celeste Maione Direttore responsabile 

Secondo quanto  dichiarato da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva, il Napoli sta concludendo un'importante operazione di mercato con l'arrivo di Noa Lang, il cui costo ammonta a 27 milioni più bonus, con una clausola di rivendita del 10% a favore del PSV Eindhoven.

Beukema, trattativa complessa con il Bologna

—  

Per quanto riguarda Beukema, attualmente, si registra una trattativa complessa con il Bologna, guidato dal talentuoso dirigente Sartori, che ha acquisito il giocatore per 8 milioni dalla AZ Alkmaar, ma ora richiede 35 milioni al Napoli, che al momento ne ha offerto 30 milioni. Sebbene l'accordo non sia ancora finalizzato, c'è fiducia nella sua conclusione poiché il calciatore ha già espresso la propria preferenza per il Napoli.


Juanlu Sánchez, rilancio in arrivo

—  

In merito a Juanlu Sánchez del Siviglia, si prevede che il Napoli possa presentare a breve un rilancio, aumentando l'offerta di qualche milione per il terzino destro.

Ndoye, accordo con il giocatore

—  

Per quanto riguarda il Bologna, c'è anche interesse per Ndoye, con il prezzo che è stato ridotto da 45 a 40 milioni; il Napoli dovrà comunque arrivare ad un’offerta di almeno 35 milioni. La situazione si presenta più complessa, ma è stato raggiunto un accordo provvisorio con il giocatore per un ingaggio di 3 milioni.

Milinkovic-Savic resta un'opzione concreta

—  

Infine, il portiere Milinkovic-Savic continua a suscitare interesse, con una clausola di 19,5 milioni.