- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato
Il mercato di riparazione del Benfica, tanto richiesto da Mourinho, potrebbe incredibilmente dipendere dal Napoli: le motivazioni.
José Mourinho, allenatore del Benfica, ha più volte esternato la necessità che la propria squadra venga rinforzata nel mercato di riparazione. "Servono uno o due giocatori che contribuiscano a migliorare la squadra", ha detto il tecnico a Record, quotidiano sportivo portoghese. Ma l'arrivo di tale elementi, per quanto possa sembrare strano, dipenderà soprattutto dal Napoli.
Secondo quanto riporta la celebre testata, eventuali acquisti a gennaio per il Benfica non sono garantiti; anzi, dipenderanno dalla qualificazione del club agli ottavi di finale di UEFA Champions League. L'obiettivo, al momento, sembra parecchio lontano, con i lusitani che occupano la 30ª posizione in classifica con un misero bottino di 3 punti. È già decisivo, quindi, il match di mercoledì sera contro il Napoliper comprendere le sorti della prossima finestra invernale per la "banda Mourinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA