Il Benevento è appena approdato nuovamente in Serie A ed ha messo gli occhi sul Napoli in vista del mercato ma il ds Pasquale Foggia ha deciso di chiarire tutte le ultime indiscrezioni. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il club ha messo gli occhi sulla coppia Younes-Llorente in vista della prossima stagione. Un modo per affrontare al meglio la massima competizione calcistica italiana. Il ds ha parlato, nella giornata di oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato
Benevento, il ds Foggia: “C’è troppa confusione su noi, Younes e Llorente”
Il Benevento è appena approdato nuovamente in Serie A ed ha messo gli occhi sul Napoli in vista del mercato ma il ds Pasquale Foggia ha deciso di chiarire tutte le ultime indiscrezioni. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il club ha...
Benevento, il chiarimento del ds Foggia
"Vincere un campionato cosi difficile è stato grandioso ed il merito va ad Inzaghi ed i ragazzi. Il gruppo è qualcosa da preservare perchè senza quello non si raggiungono questi risultati. Osimhen? Si tratta di uno dei talenti più importanti del panorama europeo. Un calciatore che alla sua età ha già dimostrato di poter stare in palcoscenici importanti.
Llorente? Rappresenterebbe il top non solo per il Benevento. Parliamo di un giocatore straordinario, ma da qui a dire che verrà da noi con Younes ce ne passa. Ci sono troppi nomi e non vorrei che si facesse confusione. Abbiamo bisogno solo di calciatori funzionali per noi.
Hamsik? Ha dei costi importanti perchè li ha guadagnati con quanto fatto nella sua carriera. Non era da Maggio anche perchè tra poco inizia il campionato in Cina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA