calciomercato

Benatia: «Juventus, ero sicuro di restare»

Benatia: «Juventus, ero sicuro di restare»

TORINO – "A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi, poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese…". Medhi Benatia, trasferitosi all'Al Duhail, saluta così la "famiglia Juve"...

Redazione

TORINO - "A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi, poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese...". Medhi Benatia, trasferitosi all'Al Duhail, saluta così la "famiglia Juve" attraverso i social network.

"Dopo due giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia Juventus - spiega il difensore marocchino -. Ho dovuto cambiare i miei piani ma sempre con voglia di vincere e cercando di fare una scelta anche a livello famigliare. Capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta, ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza Juve e cercate di vincere tutto, con questo gruppo splendido è tutto possibile".

Visualizza questo post su Instagram

Ciao tutti. Dopo 2 giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia @juventus .Giocatori tifosi staff technico staff Medical magazzinieri... e tutta la famiglia Juve che mi mancherà di sicuro. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto. Siete stati per 2 anni e mezzo il centro della mia vitta abbiamo vissuto tanto cose insieme e abbiamo ottenuto grande soddisfazione. A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani ma sempre con voglia di vincere determinazione e cercando di fare una scelta anche al livello famigliare grazie di ?.capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza juve e cercate di vincere tutto con questo gruppo splendido e tutto possibile. ? #forzajuve #finoallafine ??????

Un post condiviso da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data: Gen 29, 2019 at 11:58 PST Corriere dello Sport.